Contenuto Pubblicitario

Edil A.GV da 40 anni costruttori in Valle d’Aosta per enti pubblici e privati

L’impresa, fondata da “Totò” Giovinazzo, continua l’attività sia nel campo delle grandi opere, sia per la clientela interessata alla progettazione, costruzione o ristrutturazione. Offre assistenza sui mutui Finaosta e propone villette a Sarre.
Edil A.GV
Pubbliredazionali

Era il 1979 quando Antonio Giovinazzo, conosciuto da tutti come “Totò”, apriva ad Aosta l’impresa di costruzioni che da quasi quarant’anni è attiva nella nostra Regione nel campo dell’edilizia pubblica e privata. Oggi, al timone della EDIL A.GV. c’è la seconda generazione che ha reso omaggio al suo fondatore aggiungendo le iniziali del suo nome nella denominazione della ditta. Tuttavia gli ingredienti alla base della filosofia aziendale restano sempre gli stessi: passione e dedizione per continuare ad offrire un servizio di qualità e trasparenza ai clienti.

L’impresa ha al suo attivo realizzazioni significative nel campo delle grandi opere, quali l’edificio sede della Structure VDA, la realizzazione di un edificio della CVA in via Clavalitè e molti altri visitabili sul sito www.edilagv.com. Oltre ad essere parte del consorzio stabile “Dolmen”, della società Abita – riqualificazione energetica certificata – e della società consortile “Univallée", attualmente impegnata nella realizzazione del nuovo polo universitario valdostano in piazza della Repubblica.

DAL PROGETTO ALLA COSTRUZIONE

Un’esperienza sui progetti di ampia portata che, unita alla titolarità delle certificazioni di qualità “TUV” e “SOA” fa della Edil A.GV. un interlocutore affidabile per gli enti pubblici. Quello maturato in quasi quattro decenni di esperienza è tuttavia un patrimonio che tecnici, operai e tutte le persone impegnate quotidianamente a continuare il lavoro e l’esempio iniziati da “Totò” sono lieti di mettere a disposizione anche per i clienti privati interessati a nuove costruzioni, restauri e ristrutturazioni (di piccola e grande entità), oppure che desiderano intraprendere interventi di riqualificazione energetica, con la realizzazione ad esempio di “cappotti termici” includendo inoltre la conseguente consulenza tecnica ed amministrativa.

Inoltre l’assistenza dell’Edil A.GV. non si limita alla parte tecnica, perché l’impresa si farà carico di seguire anche le pratiche per l’accesso ai finanziamenti regionali e/o “Finaosta”, sulla base pure delle semplificazioni procedurali che hanno interessato di recente questo settore.

Insomma, rivolgendosi alla impresa di corso Ivrea, il concetto di soluzione “chiavi in mano” è ben più di una teoria: il cliente, dopo aver rappresentato agli architetti dell’azienda la sua esigenza e concordato la soluzione prospettata, non dovrà davvero pensare più a nulla.

Infine, non può poi essere trascurata un’operazione immobiliare, che la società è in procinto di curare, per la futura realizzazione di ville, in classe “A+”, sulla collina del comune di Sarre, con un panorama meraviglioso sulla “plaine” di Aosta.  (scorri foto in cima)

Tutti coloro che desiderassero avere altri esempi, anche attraverso significative immagini, possono visitare il sito internet o seguire la Pagina Facebook e per informazioni è sufficiente contattare 0165 45716, scrivere a info@edilagv.com o semplicemente recarsi nella sede in Corso Ivrea, 57/A.

Come disse D. Gale nel 1939, ‘’There is no place like home’’- Nessun posto è bello come casa!

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte