"Per veder rinascere la Valle d’Aosta, è necessario avere dei rappresentanti dei cittadini che non siano riconducibili al sistema partitico-politico tradizionale, che non abbiano interessi secondari da salvaguardare, ma che svolgano il lavoro con responsabilità, professionalità e onestà e che abbiano a cuore il futuro". Il Movimento 5 Stella Valle d'Aosta apre le candidature alle prossime elezioni regionali del 20 maggio.
Come già fatto in occasione delle scorse elezioni regionali e delle elezioni comunali del 2015, i pentastellati riservano "alcuni posti della sua lista di candidati a uomini e donne che abbiano voglia di mettersi al servizio di tutti e che interpretino il ruolo di cittadino all’interno delle Istituzioni con spirito di sacrificio, abnegazione e senza secondi fini".
Ai futuri candidati viene chiesto di avere "una visione più ampia della nostra Regione" e "idee innovative rispetto a quelle che sono state presentate fino ad oggi".
L'appuntamento per dare la propria disponibilità e per lunedì 19 marzo 2018 alle ore 21 presso l’Hostellerie Du Cheval Blanc ad Aosta. All'incontro sarà presente il Consigliere regionale della Regione Piemonte, Davide Bono.