Forte di Bard, ingresso gratuito ad una mostra per chi arriva in treno

L'iniziativa, lanciata da Trenitalia e dall'Associazione Forte di Bard, è stata presentata oggi e sarà valida sino al 31 dicembre 2018.
Napoleonica 2017 al Forte di Bard - Foto Massimiliano Riccio
Società

Ingresso gratuito ad una mostra o a un museo a scelta per chi arriva al Forte di Bard in treno. L'iniziativa, lanciata da Trenitalia e dall'Associazione Forte di Bard, è stata presentata oggi e sarà valida sino al 31 dicembre 2018.

"Grazie ai 19 collegamenti regionali giornalieri dal lunedì al sabato e ai 12 dei festivi che fermano a Hone-Bard, è possibile raggiungere facilmente il Forte di Bard che si trova a soli 500 metri dalla stazione. Una possibilità di visitare il monumento lasciando a casa la macchina e un occhio di riguardo all’ambiente" spiega una nota.

Per chi arriverà al Forte in treno sarà possibile visitare gratuitamente a scelta una mostra o un museo a scelta e ottenere biglietti scontati per tutte le aree espositive presentando il biglietto di corsa semplice con partenza o arrivo ad Hone-Bard o l’abbonamento ferroviario, sia settimanale che mensile.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte