“Investor Day”, alla Pépinières di Aosta le start-up si presentano

Le Pépinières d’Entreprises hanno organizzato – lunedì 16 luglio alle 10 – la prima edizione dell’Investor Day, il momento ufficiale in cui le start-up che hanno preso parte ai programmi di incubazione e accelerazione.
La Pépinières d’Entreprises di Aosta
Economia

Un incontro per raccontarsi e per spiegare il proprio lavoro. Le Pépinières d’Entreprises hanno organizzato – lunedì prossimo, 16 luglio, a partire dalle 10 – la prima edizione dell’Investor Day, il momento ufficiale in cui le start-up che hanno preso parte ai programmi di incubazione e accelerazione erogati dall’ente gestore si presenteranno a un pubblico di selezionati investitori.

Il format prevede la presentazione di un “pitch” da parte delle start-up partecipanti, che sarà seguita da una sessione di domande di approfondimento. All’evento – organizzato alla Pépinière di Aosta, in via Lavoratori Vittime del Col du Mont – parteciperanno anche i principali “stakeholder” del sistema dell’innovazione della Valle d’Aosta.

Il programma, dopo i saluti delle autorità, prevede un intervento su “Il ruolo degli incubatori di impresa nel sistema dell’innovazione locale” a cura della Fondazione Giacomo Brodolini e Lattanzio Advisory e la presentazione dei “pitch” a cura delle start-up e Q&A, seguiti dal “Network lunch” riservato agli investitori ed alle startup invitate all’evento.

La partecipazione all’evento è gratuita, è possibile iscriversi entro il 12 luglio mandando una mail all’indirizzo: info@pepinieresvda.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte