Una piccola frana è caduta in frazione Clou a Sarre

Il crollo dei muri, dovuto alle intense piogge di questi giorni, ha causato anche l'interruzione dell'acquedotto, oltre che la chiusura della strada.
Il muro crollato a Sarre
Cronaca

Una piccola frana si è staccata ieri sera, mercoledì 5 novembre, poco prima di mezzanotte, in località Clou a Sarre. Due muri, per il contenimento della terra, sono franati contro la casa sottostante. Emmediatamente evacuate le famiglie che vivono nella palazzina, ma due ore dopo, sono potute rientrare nelle loro abitazioni. Il crollo del muro, tra i quali passa una strada e l’acquedotto, ha provocato anche danni a un capanno per la rimessa degli attrezzi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Aosta che hanno rimesso in sicurezza la zona. Il crollo dei muri, dovuto alle intense piogge di questi giorni, ha causato anche l’interruzione dell’acquedotto, oltre che la chiusura della strada. Sul posto sono arrivati anche i geologoghi, che hanno verificato che non ci sono ulteriori problemi per le tre famiglie che abitano nella zona.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte