Arvier, raccolti più di mille euro contro la fibrosi cistica

Questo il risultato che ieri sera, domenica 17 febbraio, hanno raccolto gli oltre 60 partecipanti, nella sala polivalente di Arvier, all’ultima iniziativa per festeggiare il decennale dell’associazione. La somma verrà devoluta alla stessa Lega italiana fibrosi cistica Valle d’Aosta per finanziarne i progetti
Arvier, i ragazzi del laboratorio teatrale con Paola Corti
Società

Più di mille euro da devolvere in beneficienza, destinati ai progetti dell’Associazione Lega italiana fibrosi cistica Valle d’Aosta. Questo il risultato che ieri sera, domenica 17 febbraio, hanno raccolto gli oltre 60 partecipanti, nella sala polivalente di Arvier, all’ultima iniziativa per festeggiare il decennale dell’associazione.

L’iniziativa si è aperta con la presentazione dello scrittore, regista e medico di Anestesia e rianimazione Giuseppe Naretto, per proseguire con gli “Assaggi di Teatro” con Paola Corti a presentare parte del laboratorio teatrale su cui i ragazzi delle scuole medie di Arvier stanno lavorando, adattando il testo teatrale “Due di Cuori” di Naretto che racconta il delicato argomento della donazione degli organi e del trapianto.

I ragazzi hanno presentato un’anteprima di 15 minuti dello spettacolo che, nella sua interezza, verrà presentato in primavera ad Arvier. Dopo l’“antipasto” teatrale è stata la volta degli “Assaggi di cibo e di vino” guidati da Vilma Cianci – degustatrice ONAS di Arvier – supportata dallo staff di Petit Tour. Chiusura “sonora”, invece, con gli “Assaggi di musica” e la presentazione “live” del nuovo album del Collettivo Decanter guidato da Vincent Boniface.

lo Staff di Petit Tour
Lo Staff di Petit Tour

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte