Capodanno, Cittadella propone la cena-spettacolo Saga Salsa

Ancora posti disponibili per l'appuntamento cena-spettacolo diretto da Aldo Cassano, con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valli. Prenotazioni entro il 29 dicembre.
saga salsa

Non una cena normale, ma una cena-spettacolo quella organizzata dalla Cittadella dei Giovani per festeggiare il Capodanno in modo originale. Il titolo è Saga Salsa, una vera e propria opportunità di calarsi nel quotidiano delle vite per leggerle attraverso il culto del cibo.

Attorno a un tavolo, fra una portata e l’altra, tre donne, tre generazioni diverse, una nonna, una mamma e una figlia, si trovano a parlare delle loro vite. Tre donne che mettono in tavola il passato e il presente in una cena da gustare, ma anche da vedere e ascoltare, una cena in cui tutti i sensi sono chiamati a partecipare e dove il pasto da consumarsi non è fatto solo di cibo ma anche di emozioni, sapori e storie.

Diretto da Aldo Cassano, la cena-spettacolo ha come protagoniste le attrici Francesca Albanese, Silvia Baldini Laura Valli.

Ci sono ancora posti disponibili: il costo a persona è di 50 euro e comprende la cena con bevande incluse e lo spettacolo. I bambini fino a 4 anni gratis, mentre dai 5 ai 10 anni il costo è di 25 euro). Per prenotare è possibile chiamare o inviare un messaggio whatsapp al +39 3405074670 entro domani, il 29 dicembre 2019. 

IL MENU COMPLETO

Tris di antipasti
Vol au vent con fonduta aromatizzata alla cannella
Tortino di pasta brisée con gorgonzola, peperoni e salvia
Insalatina di verza, mele e noci con salsa bagna cauda
Primi piatti
Lasagna rustica al ragù di salsiccetta
Crespelle ai funghi
Secondi piatti
Cotechino
Lenticchie
Crocchette di patate
Dessert
Pandoro e panettone accompagnati da crema al mascarpone

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte