Non una cena normale, ma una cena-spettacolo quella organizzata dalla Cittadella dei Giovani per festeggiare il Capodanno in modo originale. Il titolo è Saga Salsa, una vera e propria opportunità di calarsi nel quotidiano delle vite per leggerle attraverso il culto del cibo.
Attorno a un tavolo, fra una portata e l’altra, tre donne, tre generazioni diverse, una nonna, una mamma e una figlia, si trovano a parlare delle loro vite. Tre donne che mettono in tavola il passato e il presente in una cena da gustare, ma anche da vedere e ascoltare, una cena in cui tutti i sensi sono chiamati a partecipare e dove il pasto da consumarsi non è fatto solo di cibo ma anche di emozioni, sapori e storie.
Diretto da Aldo Cassano, la cena-spettacolo ha come protagoniste le attrici Francesca Albanese, Silvia Baldini e Laura Valli.
Ci sono ancora posti disponibili: il costo a persona è di 50 euro e comprende la cena con bevande incluse e lo spettacolo. I bambini fino a 4 anni gratis, mentre dai 5 ai 10 anni il costo è di 25 euro). Per prenotare è possibile chiamare o inviare un messaggio whatsapp al +39 3405074670 entro domani, il 29 dicembre 2019.