Rocco Schiavone 4, al via i casting

La produzione cerca uomini e donne dai 18 ai 70 anni e bambini e bambine dai 6 agli 11 anni residenti in Valle d’Aosta.  Il casting si terrà mercoledì 11 marzo dalle ore 10 alle 18 e giovedì 12 marzo dalle 9,30 alle 14 in Cittadella dei Giovani.
Marco Giallini - Rocco Schiavone
Società

Una data ufficiale per le riprese della nuova stagione, la quarta, di Rocco Schiavone, ancora non c’è. L’ipotesi dei primi ciak a metà marzo, al momento non è ancora stata ufficializzata. Nel mentre partono però i casting per alcune figure da inserire come comparse.

La produzione cerca uomini e donne dai 18 ai 70 anni e bambini e bambine dai 6 agli 11 anni residenti in Valle d’Aosta. 

In particolare uomini 25/50 anni che dovranno indossare divise delle forze dell’ordine (altezza 175/180, taglia 48/52); uomini e donne 30/60 anni che possiedano uno smoking, per gli uomini, e un abito lungo da sera per le donne; uomini e donne maggiorenni, con volti e fisico particolari, non ordinari e bambini e bambine 6/11 anni che dovranno essere accompagnati al casting da un genitore.

Il casting si terrà mercoledì 11 marzo dalle ore 10 alle 18 e giovedì 12 marzo dalle 9,30 alle 14 presso la Cittadella dei Giovani in viale Giuseppe Garibaldi, 7 (Aosta). I partecipanti dovranno presentarsi muniti di fotocopia della carta di identità, codice fiscale, codice Iban e di una penna per compilare i moduli che verranno distribuiti. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting.

La produzione sta cercando anche le seguenti autovetture:

– 1 BMW tipo serie 1 colore grigia o blu o altri colori (no bianca, no nera)
– 1 auto berlina familiare 5 porte tipo Peugeot 308 (non ultimo modello) con interni spaziosi.
– 1 Fuoristrada tipo Suzuki Vitara modello inizio anni 2000 o in alternativa un’utilitaria un po’ vissuta, (con leggeri graffi o piccole ammaccature)
– 1 Suv tipo Jeep o un pick up
– 1 berlina modello Hyundai Pica
– 1 furgoncino tipo Fiorino Fiat
– 1 panda 4×4 verde (vecchio modello serie fino al 2002)

Chi possiede queste autovetture e vuole renderle disponibili alla produzione dovrà recarsi alla Cittadella dei giovani nelle stesse giornate e orari del casting sopra indicati, dove verrà fornita apposita modulistica da compilare in loco. Chi fosse impossibilitato a recarsi personalmente alla Cittadella può inviare all’indirizzo mail: schiavonecasting@gmail.com fotografie del veicolo insieme al nominativo del proprietario e al numero di telefono a cui poter essere contattati.

Per informazioni scrivere esclusivamente a: schiavonecasting@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte