Rocco Schiavone 4, al via i casting

La produzione cerca uomini e donne dai 18 ai 70 anni e bambini e bambine dai 6 agli 11 anni residenti in Valle d’Aosta.  Il casting si terrà mercoledì 11 marzo dalle ore 10 alle 18 e giovedì 12 marzo dalle 9,30 alle 14 in Cittadella dei Giovani.
Marco Giallini - Rocco Schiavone
Società

Una data ufficiale per le riprese della nuova stagione, la quarta, di Rocco Schiavone, ancora non c’è. L’ipotesi dei primi ciak a metà marzo, al momento non è ancora stata ufficializzata. Nel mentre partono però i casting per alcune figure da inserire come comparse.

La produzione cerca uomini e donne dai 18 ai 70 anni e bambini e bambine dai 6 agli 11 anni residenti in Valle d’Aosta. 

In particolare uomini 25/50 anni che dovranno indossare divise delle forze dell’ordine (altezza 175/180, taglia 48/52); uomini e donne 30/60 anni che possiedano uno smoking, per gli uomini, e un abito lungo da sera per le donne; uomini e donne maggiorenni, con volti e fisico particolari, non ordinari e bambini e bambine 6/11 anni che dovranno essere accompagnati al casting da un genitore.

Il casting si terrà mercoledì 11 marzo dalle ore 10 alle 18 e giovedì 12 marzo dalle 9,30 alle 14 presso la Cittadella dei Giovani in viale Giuseppe Garibaldi, 7 (Aosta). I partecipanti dovranno presentarsi muniti di fotocopia della carta di identità, codice fiscale, codice Iban e di una penna per compilare i moduli che verranno distribuiti. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting.

La produzione sta cercando anche le seguenti autovetture:

– 1 BMW tipo serie 1 colore grigia o blu o altri colori (no bianca, no nera)
– 1 auto berlina familiare 5 porte tipo Peugeot 308 (non ultimo modello) con interni spaziosi.
– 1 Fuoristrada tipo Suzuki Vitara modello inizio anni 2000 o in alternativa un’utilitaria un po’ vissuta, (con leggeri graffi o piccole ammaccature)
– 1 Suv tipo Jeep o un pick up
– 1 berlina modello Hyundai Pica
– 1 furgoncino tipo Fiorino Fiat
– 1 panda 4×4 verde (vecchio modello serie fino al 2002)

Chi possiede queste autovetture e vuole renderle disponibili alla produzione dovrà recarsi alla Cittadella dei giovani nelle stesse giornate e orari del casting sopra indicati, dove verrà fornita apposita modulistica da compilare in loco. Chi fosse impossibilitato a recarsi personalmente alla Cittadella può inviare all’indirizzo mail: schiavonecasting@gmail.com fotografie del veicolo insieme al nominativo del proprietario e al numero di telefono a cui poter essere contattati.

Per informazioni scrivere esclusivamente a: schiavonecasting@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte