“In questi giorni molti genitori non sapranno cosa fare con i propri figli: ho pensato per voi un piccolo tutorial per creare dei simpatici gufetti con materiale da riciclo che avrete sicuramente in casa. Con la medesima tecnica di possono realizzare tanti altri animali, a voi basta la fantasia!”.
Anche l’illustratrice Annie Roveyaz Illustrator aderisce all’iniziativa #iorestoacasa proponendo attività stimolanti per le famiglie con bambini: “Cercherò di farne uno al giorno, compatibilmente con la gentile concessione di mia figlia”, spiega ammettendo di avere anche lei il suo bel daffare.
Approfittatene per partecipare anche al nostro contest: inviateci le vostre foto (o eventualmente anche dei brevi video) in cui ci raccontate le vostre attività casalinghe, i vostri passatempi, gli stratagemmi per occupare i bambini, i giochi che vi siete inventati. Potrete mostrarci e condividere con l’ampia community di Aostasera i vostri attacchi d’arte, le vostre creazioni in cucina e ancora segnalarci libri belli da leggere, dischi da ascoltare e serie tv che meritano.
https://www.instagram.com/p/B9rLaB8oIdi/?utm_source=ig_web_copy_link