#iorestoacasa, il contest: i primi video e foto delle attività casalinghe

Continua il contest di Aostasera in cui ci potete inviare le vostre foto (o brevi video) per raccontate le vostre attività casalinghe, i vostri passatempi, gli stratagemmi per occupare i bambini, i giochi che vi siete inventati.
iorestoacasa
Società

Iniziano ad arrivare le fotografie e i video dei lettori di Aostasera.it che mostrano alcune scene di vita straordinaria tra le mura domestiche, mandate da chi è costretto a stare in casa per il rispetto (sacrosanto) delle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio per fronteggiare il dilagare del Coronavirus.

C’è chi prepara dolcetti, chi legge, chi ha deciso di affrontare con coraggio la pila di panni da stirare, chi si butta sul buon cibo e sul buon vino. E ancora c’è chi approfitta per riprodurre figure di Acroyoga, chi si gode il gatto o una serie tv. E poi ci sono i piccoli impegnati nella pittura o che si travestono da super eroi per combattere il virus.

Questa non è che una prima pubblicazione: il contest #iorestoacasa #aostasera continua fino al 3 aprile. Inviateci le vostre foto (o eventualmente anche dei brevi video) in cui ci raccontate le vostre attività casalinghe, i vostri passatempi, gli stratagemmi per occupare i bambini, i giochi che vi siete inventati. Potrete mostrarci e condividere con l’ampia community di Aostasera i vostri attacchi d’arte, le vostre creazioni in cucina e ancora segnalarci libri belli da leggere, dischi da ascoltare e serie tv che meritano.

Insomma sbizzarritevi, fate girare le idee, sarà anche un modo per sentirci parte della stessa comunità e per condividere idee vincenti e innovative.

Come partecipare?

Abbiamo immaginato due possibilità di partecipazione: potete mandarci foto e video con un breve testo sul numero whatsapp della redazione +39 346 180 2808 oppure potete postarle voi direttamente sul vostro profilo Instagram e Facebook taggando però Aostasera (se non ci taggate facciamo fatica a renderci conto che avete postato) e usando i due hashtag #iorestoacasa #aostasera

Perché partecipare?

Perché nel nostro piccolo anche questo è un modo per tenerci vicini, anche se in modo virtuale, di sentirci parte della stessa comunità e di condividere idee vincenti e innovative. La redazione di Aostasera.it darà evidenza sulla testata alle foto e ai video più interessanti e al termine della sfida fissata per il 3 aprile, sceglieremo anche la foto o il video con l’idea migliore e più originale premiandola con una giacca o un gilet in softshell marchiati Aostasera.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte