Nonostante o meglio soprattutto visto il periodo complicato e il bisogno di informazione della comunità valdostana La Vallée Notizie, lo storico settimanale della Valle d’Aosta, fondato nel 1985, domani, sabato 14 marzo uscirà regolarmente. “Non vogliamo mancare sulla scena valdostana in un momento così delicato così come è stato in altri momenti difficili” ha sottolineato l’editore Paolo Maccari.
Il settimanale, con la sua tiratura di 12.700 copie, sarà come sempre presente nelle edicole, nei tabacchini con edicola e presso gli ipermercati valdostani che vendono anche i giornali, tutti punti vendita regolarmente aperti come previsto dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
“Ci tengo a ringraziare queste rivendite che contribuiscono a garantire un servizio indispensabile come quello dell’informazione così come tutti gli inserzionisti che hanno scelto di confermare le uscite anche se non soprattutto per dare un segnale di positività, per ribadire che, nonostante la crisi, il sistema generale e il nostro paese vanno avanti ” sottolinea ancora Maccari.