Cancellata la sesta edizione della festa del prosciutto di Saint Marcel

Gli organizzatori hanno dovuto "con grande rammarico" prendere atto "dell’impossibilità oggettiva di organizzare la Gran Festa del Prosciutto Saint Marcel a giugno, come d’altra parte è emerso ormai dappertutto".
Il prosciutto crudo di Saint-Marcel
Società

Salta anche l’edizione 2020, la sesta, di Prosciuttiamo. Gli organizzatori hanno dovuto “con grande rammarico” prendere atto “dell’impossibilità oggettiva di organizzare la Gran Festa del Prosciutto Saint Marcel a giugno, come d’altra parte è emerso ormai dappertutto”.

Tutto rimandato, quindi, al 2021.
“E’ stata una decisione sofferta e dolorosa, ma necessaria e opportuna, nella convinzione che all’alba della prossima estate ci saranno le condizioni per organizzare una manifestazione sicura, forte e piena di vitalità come di consueto. – spiega una nota –  Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e supportato l’evento in questi anni ed erano pronti a farlo anche quest’anno. L’appuntamento è rimandato al prossimo anno, nella speranza di avervi ancora al nostro fianco; Torneremo a farlo con ancora più voglia e ancora più impegno. Un pensiero speciale va alle numerose Vittime e loro Familiari, di questo tremendo periodo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte