E’ mancato a Torino don Teotimo Vittaz

L'uomo era nato a Nus nel 1938 ed era rimasto sempre molto legato alla diocesi di Aosta, anche grazie alla presenza di suo fratello, don Elio Vittaz.
Teotimo Vittaz
Società

Durante la notte, a Torino,  è mancato don Teotimo Vittaz. Nato a Nus nel 1938, l’uomo fu ordinato sacerdote il 6 aprile 1968, licenziato in Teologia alla Gregoriana di Roma nel 1972. Ha  svolto il suo ministero di educatore e di pastore in diverse case salesiane del Piemonte. Attualmente svolgeva il servizio di Confessore presso il Santuario di Maria Ausiliatrice in Torino.

“Don Teotimo è rimasto sempre molto legato alla nostra diocesi, anche grazie alla presenza nel nostro Presbiterio di suo fratello, don Elio Vittaz.” ricorda una nota della Diocesi di Aosta ” Accompagniamo il suo passaggio da questo mondo al Padre con la preghiera di suffragio, in attesa di poter celebrare la Santa Messa esequiale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte