Bonus figli, in quattro ore arrivate 600 domande

Gli accessi sono stati 1.600 e 1.300 le registrazioni. La media degli utenti collegati contemporaneamente si è attesta intorno a 800 contatti.
Economia

Dopo quattro ore dall’attivazione, alle 12 di oggi, sono già 600 le domande per il bonus figli arrivate alla piattaforma telematica unica allestita dalla Regione. La misura è stata introdotta con il secondo pacchetto di misure anticrisi varato nelle scorse settimane dal Consiglio regionale.

Gli accessi sono stati 1.600 e 1.300 le registrazioni. La media degli utenti collegati contemporaneamente si è attesta intorno a 800 contatti.

Dopo il bonus figli, progressivamente il sistema consentirà la presentazione delle domande per altre misure. L’Assessorato precisa che sarà sufficiente effettuare la registrazione una sola volta, poiché la stessa è valida per presentare domanda a tutte le misure a cui gli utenti avranno diritto.

Per informazioni sui contenuti delle misure è possibile consultare il link www.ohmyjob.it oppure telefonare al numero 0165 275409.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte