Coronavirus, cambia il numero per la prenotazione dei test sierologici

Da domani si può chiamare il contact center del Centro Prelievi Unificato (CPU), al numero 0165.516428. Il servizio è attivo nei giorni feriali dalle ore 08 alle ore 16:30.
USL - Guido Rey
Società

Da domani, mercoledì 16 settembre, i test sierologici potranno essere prenotati chiamando il contact center del Centro Prelievi Unificato (CPU), al numero 0165.516428 (lo stesso numero utile alle prenotazioni per i prelievi ematochimici). Il servizio è attivo nei giorni feriali dalle ore 08 alle ore 16:30.

L’attivazione del servizio si è resa necessaria per ovviare alle criticità emerse nelle prenotazioni al numero precedente (che era il 0165.543266, che viene pertanto dismesso da tale servizio), a causa dell’eccessivo volume di traffico telefonico.

I test sierologici ai cittadini vengono effettuati presso il Centro Prelievi Unificato (CPU) dell’ospedale Parini esclusivamente previa prenotazione, senza l’impegnativa del medico di famiglia o del pediatra di libera scelta; i datori di lavoro e le aziende devono, invece, fare richiesta all’ufficio Libera Professione Intramoenia (LPI) dell’Usl.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte