Coronavirus, cambia il numero per la prenotazione dei test sierologici

Da domani si può chiamare il contact center del Centro Prelievi Unificato (CPU), al numero 0165.516428. Il servizio è attivo nei giorni feriali dalle ore 08 alle ore 16:30.
USL - Guido Rey
Società

Da domani, mercoledì 16 settembre, i test sierologici potranno essere prenotati chiamando il contact center del Centro Prelievi Unificato (CPU), al numero 0165.516428 (lo stesso numero utile alle prenotazioni per i prelievi ematochimici). Il servizio è attivo nei giorni feriali dalle ore 08 alle ore 16:30.

L’attivazione del servizio si è resa necessaria per ovviare alle criticità emerse nelle prenotazioni al numero precedente (che era il 0165.543266, che viene pertanto dismesso da tale servizio), a causa dell’eccessivo volume di traffico telefonico.

I test sierologici ai cittadini vengono effettuati presso il Centro Prelievi Unificato (CPU) dell’ospedale Parini esclusivamente previa prenotazione, senza l’impegnativa del medico di famiglia o del pediatra di libera scelta; i datori di lavoro e le aziende devono, invece, fare richiesta all’ufficio Libera Professione Intramoenia (LPI) dell’Usl.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte