Cervino Spa, Matteo Zanetti è il nuovo Presidente

La nomina è arrivata ieri da parte del Cda composto dal vice presidente Agostino Carrel, Monica Meynet, Stefano Perrin e Sara Rosset. 
Matteo Zanetti
Economia

E’ Matteo Zanetti, albergatore di Valtournenche, il nuovo presidente e amministratore delegato di Cervino Spa. La nomina è arrivata ieri da parte del Cda composto dal vice presidente Agostino Carrel, Monica Meynet, Stefano Perrin e Sara Rosset.

Sostituisce Federico Maquignaz che ha rassegnato le dimissioni nei giorni scorsi, per motivi personali e professionali legati alla sua attività imprenditoriale.

Classe 1971, Zanetti è anche maestro di sci alpino, con un passato in gioventù da atleta.

“Con questa nomina il Consiglio di Amministrazione della Cervino Spa – spiega una nota – desidera dare continuità al lavoro svolto in tutti questi anni e dare immediata operatività alla società in avvio di una stagione invernale con molte incognite. Il neo presidente ci tiene a sottolineare che desidera impostare il suo mandato con uno spirito di grande collaborazione sul territorio con le amministrazioni comunali, nonché con l’amministrazione regionale, al fine di far crescere sempre più Cervino Spa, strategica per lo sviluppo della Valtournenche e della Valle d’Aosta tutta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte