Coronavirus, tutti i bambini della primaria di Gressoney-Saint-Jean in quarantena

La comunicazione è arrivata ieri sera ai genitori dei 41 bambini iscritti, dopo che un insegnante della scuola, assente già da tempo, era risultato positivo al Covid-19. La quarantena sarà breve. I bambini che verranno sottoposti a tampone potranno rientrare già domani a scuola, altrimenti il 17 novembre.
Immagine di archivio
Società

Dopo la scuola di Challand-Saint-Victor e la San Francesco di Aosta, chiude anche la primaria di Gressoney-Saint-Jean. La comunicazione è arrivata ieri sera ai genitori dei 41 bambini iscritti.

La decisione è stata presa dopo che un insegnante della scuola, dove sono presenti delle pluriclassi, è risultato positivo al Covid-19. Il docente era assente da scuola già da diversi giorni, motivo per cui la quarantena sarà breve. 

Bambini e insegnanti sono stati, infatti, convocati già in giornata presso la tenda Drive-in in Località Pépinières per l’effettuazione del tampone. Se il risultato sarà negativo domani potranno rientrare a scuola. Altrimenti in assenza di tampone, la quarantena terminerà il 16 novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte