Società di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 17 Novembre 2020 10:30

Coronavirus, tutti i bambini della primaria di Gressoney-Saint-Jean in quarantena

Gressoney-Saint-Jean - La comunicazione è arrivata ieri sera ai genitori dei 41 bambini iscritti, dopo che un insegnante della scuola, assente già da tempo, era risultato positivo al Covid-19. La quarantena sarà breve. I bambini che verranno sottoposti a tampone potranno rientrare già domani a scuola, altrimenti il 17 novembre.

Corsi di fumetto per bambiniImmagine di archivio

Dopo la scuola di Challand-Saint-Victor e la San Francesco di Aosta, chiude anche la primaria di Gressoney-Saint-Jean. La comunicazione è arrivata ieri sera ai genitori dei 41 bambini iscritti.

La decisione è stata presa dopo che un insegnante della scuola, dove sono presenti delle pluriclassi, è risultato positivo al Covid-19. Il docente era assente da scuola già da diversi giorni, motivo per cui la quarantena sarà breve. 

Bambini e insegnanti sono stati, infatti, convocati già in giornata presso la tenda Drive-in in Località Pépinières per l’effettuazione del tampone. Se il risultato sarà negativo domani potranno rientrare a scuola. Altrimenti in assenza di tampone, la quarantena terminerà il 16 novembre.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo