Jean Dondeynaz verso la conferma a Presidente della FIDAL VdA, quattro candidati per il Comitato

Dondeynaz, unico candidato, è al suo terzo mandato. Insieme a lui, dopo l'assemblea elettiva del 9 gennaio, ci saranno Lyana Calvesi, Monica Rocca, Veronica Pirana e Simone Bottan.
MezzAosta 2017 - Jean Dondeynaz
Sport

In attesa dell’Assemblea regionale elettiva di sabato 9 gennaio 2021, sarà probabilmente ancora Jean Dondeynaz (unico candidato), per il suo terzo mandato, il Presidente del Comitato Fidal della Valle d’Aosta per il quadriennio 2021-2024.

Insieme a lui, nel comitato ci saranno quattro consiglieri. Le quattro candidature sono un mix che unisce esperienza e gioventù e che si conferma, come per il quadriennio passato, con una maggioranza al femminile.

Dopo l’esperienza a livello nazionale ha presentato il suo interessamento a lavorare per l’atletica valdostana per il prossimo quadriennio Lyana Calvesi (Atletica Calvesi). Da diverse stagioni attiva come dirigente dello storico club aziendale aostano, ha formalizzato la sua disponibilità a entrare nella squadra Monica Rocca (Atletica Cogne). La più giovane del comitato sarà la velocista di Sarre, classe 1996, Veronica Pirana (Atletica Calvesi), mentre classe 1995 è il quarto candidato consigliere, Simone Bottan, giovane consigliere del club del fondo valle (Atletica Pont Donnas).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte