“Con un emendamento alla legge di Bilancio a mia prima firma, viene istituito un fondo contro le discriminazioni e la violenza di genere, con uno stanziamento di 2 milioni di euro annui per il 2021, 2022 e 2023, al fine di garantire le attività di promozione della libertà femminile e di genere e le attività di prevenzione e contrasto delle forme di violenza e discriminazione fondate sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità”.
A scriverlo, in una nota la deputata valdostana del MoVimento 5 Stelle, ElisaTripodi, che spiega: “L’istituzione del fondo e lo stanziamento di risorse è il segno concreto che si vuole raggiungere davvero l’obiettivo: contrastare la violenza e cancellare le discriminazioni per una società migliore per tutti“.
0 risposte
Alla Tripodi piace vincere facile. Perché non si impegna a far capire ai fenomeni di Roma che la chiusura invernale della Valle d’Aosta equivale a fame e povertà?
Nemo profeta in patria…La deputata Tripodi ottiene riconoscimenti a Roma e non in Valle,dove invece viene denigrata, a riprova di quanto sia provincialotta la nostra regione