Video 

A Pasqua 50 famiglie in difficoltà ricevono i pacchi solidali di Coldiretti

Le 50 famiglie individuate da Coldiretti in collaborazione con il CSV e alcune parrocchie ricevono in questi giorni un pacco contenente 50 chili di prodotti made in Italy per trascorrere una Pasqua più serena.
Società

Un cartone di oltre cinquanta chili contenente prodotti 100% Made in Italy come pasta e riso, Parmigiano Reggiano e Grana Padano, biscotti, sughi, latte e molto altro. Lo riceveranno  in questi giorni altrettante famiglie in difficoltà economiche individuate da Coldiretti in collaborazione con il Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta e alcune parrocchie.

L’iniziativa è promossa in tutta Italia da Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica con la partecipazione delle più rilevanti realtà economiche e sociali del Paese.

Elio Gasco, direttore di Coldiretti, spiega il senso dell’iniziativa

La prima consegna è avvenuta nella mattinata di mercoledì 31 marzo, presso la Caritas interparrocchiale della Valdigne. I primi 24 pacchi sono stati consegnati alla Cappella di San Giuseppe sede degli alpini a Morgex dal  Presidente della Coldiretti Valle d’Aosta Alessio Nicoletta. Nel pomeriggio dello stesso giorno sono state fatte altre consegne alla parrocchia di Sant’Orso e presso la sede del CSV di Aosta.

Le foto della consegna a Morgex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte