Aperta fino al 15 giugno a senso unico alternato al strada per Valgrisenche

Questa sera, giovedì 4 giugno, alle ore 18 il Presidente della Regione Rollandin, l'assessore Viérin e i tecnici regionali incontreranno gli amministratori comunali e la popolazione di Valgrisenche.
Società
La strada regionale n. 25 di Valgrisenche rimane aperta al transito veicolare a senso unico alternato nei pressi della località Baise Pierre, fino a lunedì 15 giugno, dalle ore 6.30 alle ore 21.30. A renderlo noto è l'Assessorato regionale alle Opere pubbliche.

L’Assessore Marco Viérin fa presente inoltre che in tale periodo saranno possibili brevi interruzioni del traffico per poter permettere la realizzazione di indagini geognostiche e sismiche, onde poter definire compiutamente gli interventi ancora necessari per la mitigazione del rischio del pendio. Oggi, giovedì 4 giugno, alle ore 18, il Presidente della Regione Augusto Rollandin, l’Assessore alle opere pubbliche, difesa del suolo ed edilizia residenziale pubblica Marco Viérin e i tecnici regionali incontreranno gli amministratori comunali e la popolazione di Valgrisenche.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte