Rhêmes prepara un’estate all’insegna di feste, tradizioni e degustazioni

Partono domenica 28 giugno, con il "Rabadan bikers festival", gli appuntamenti organizzati dal comune di Rhêmes-Notre-Dame. Tra gli appuntamenti, anche il decennale del gemellaggio con il comune di Solarolo e la fiera dell'artigianato valdostano.
Rencontre des artisans
Società
Iniziano domenica 28 giugno con il secondo motoraduno “Rabadan bikers festival” gli appuntamenti estivi organizzati dal comune di Rhêmes-Notre-Dame.
“Rabadan bikers festival” è aperto a tutti i tipi di moto: dopo il ritrovo nel piazzale davanti “Inside” di Villeneuve, dalle ore 9 alle ore 11, i partecipanti sfileranno in corteo fino a Rhêmes-Notre-Dame, dove sarà accolto da gastronomia locale e musica live.
Le iniziative proseguono, poi, con la "Rencontre" con i gemellati del comune di Solarolo (Ravenna): per festeggiare il decennale del gemellaggio, dal 17 al 19 luglio, in programma ci sono uno stand gastronomico romagnolo, serate danzanti presso il padiglione in frazione Bruil e l’esposizione prodotti romagnoli nella sala polivalente del Comune.
La 24° edizione della fiera dell’artigianato valdostano “Rencontre des artisans de la Vallée”, domenica 19 luglio, sarà l’occasione per ammirare le opere di artigiani di tutta la Valle in frazione Bruil-Capoluogo.
Gli appuntamenti si chiudono domenica 22 agosto, con la 5° edizione della “Festa della birra a caduta”: a partire dalle ore 18, serata in allegria con animazione musicale dal vivo degustando birra spillata direttamente “a caduta” e cucina valdostana presso il padiglione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte