L’Amministrazione comunale di Aosta ha pubblicato un avviso per formare un elenco di idonei e designare, in seguito, un componente del Consiglio di Amministrazione del J.B. Festaz. La durata dell’incarico sarà di cinque anni.
Il testo dell’avviso, con il fac-simile della domanda e lo Statuto dell’Azienda pubblica di servizi alla persona G, è pubblicato nell’Albo pretorio online, nell’apposita sezione del sito.
I candidati interessati devono far pervenire la propria candidatura inviando una Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it o – eccezionalmente, vista la situazione di emergenza e solo qualora non si possedesse una casella di Posta elettronica certificata – trasmettendo la candidatura e i relativi allegati da un indirizzo mail non certificato a assistenzalegale@comune.aosta.it.
In questo caso – ricordano da piazza Chanoux – è necessario accertarsi telefonicamente dell’avvenuta ricezione chiamando i numeri 0165 300439 o 483 entro le ore 12 di venerdì 10 settembre 2021, secondo le modalità indicate dall’avviso, al quale è necessario fare riferimento anche per quanto concerne soggetti ammessi, requisiti e cause di esclusione.
I nominativi dei candidati idonei verranno inseriti in un elenco in ordine alfabetico che resterà valido sino alla scadenza del mandato del Sindaco.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Assistenza legale dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, ai recapiti telefonici 0165 300439/474 oppure inviando una mail all’indirizzo assistenzalegale@comune.aosta.it.