Il Comune di Aosta cerca un componente per il cda del J.B. Festaz

La durata dell’incarico sarà di cinque anni. Il testo dell’avviso, con il fac-simile della domanda e lo Statuto dell’Azienda pubblica di servizi alla persona, è pubblicato nell’Albo pretorio online dell'Amministrazione, nell’apposita sezione del sito.
JB Festaz
Società

L’Amministrazione comunale di Aosta ha pubblicato un avviso per formare un elenco di idonei e designare, in seguito, un componente del Consiglio di Amministrazione del J.B. Festaz. La durata dell’incarico sarà di cinque anni.

Il testo dell’avviso, con il fac-simile della domanda e lo Statuto dell’Azienda pubblica di servizi alla persona G, è pubblicato nell’Albo pretorio online, nell’apposita sezione del sito.

I candidati interessati devono far pervenire la propria candidatura inviando una Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it o – eccezionalmente, vista la situazione di emergenza e solo qualora non si possedesse una casella di Posta elettronica certificata –  trasmettendo la candidatura e i relativi allegati da un indirizzo mail non certificato a assistenzalegale@comune.aosta.it.

In questo caso – ricordano da piazza Chanoux – è necessario accertarsi telefonicamente dell’avvenuta ricezione chiamando i numeri 0165 300439 o 483 entro le ore 12 di venerdì 10 settembre 2021, secondo le modalità indicate dall’avviso, al quale è necessario fare riferimento anche per quanto concerne soggetti ammessi, requisiti e cause di esclusione.

I nominativi dei candidati idonei verranno inseriti in un elenco in ordine alfabetico che resterà valido sino alla scadenza del mandato del Sindaco.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Assistenza legale dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, ai recapiti telefonici 0165 300439/474 oppure inviando una mail all’indirizzo assistenzalegale@comune.aosta.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte