Calcio, il PDHAE apre le porte dello stadio ai tifosi. Domani l’esordio casalingo in Serie D

Il primo match casalingo contro i liguri del Sestri Levante, domani alle 15 a Montjovet, vede gli "orange" chiamare a raccolta tutti i suoi tifosi. La nuova dirigenza ha scelto di mettere l'ingresso gratuito alle partite, per portare sulle tribune tutti gli appassionati di calcio della Valle d'Aosta.
Pdhae
Sport

Parte domani, domenica 19 settembre alle 15, allo stadio comunale di Montjovet, la nuova stagione del PDHAE, che quest’anno affronta il girone A della Serie D cercando di eguagliare i risultati dell’anno scorso.

Primo match casalingo, quello contro i liguri del Sestri Levante, che vede gli orange chiamare a raccolta tutti i suoi tifosi. La grande novità di quest’anno, infatti, è la scelta della nuova dirigenza di mettere l’ingresso gratuito alle partite, per portare sulle tribune tutti gli appassionati di calcio della Valle d’Aosta.

“Il PDHAE quest’anno lascia l’ingresso gratuito per tutti i valdostani, tutti i tifosi, e tutti gli sportivi vogliono assistere alle partite, naturalmente osservando tutte le norme Covid – spiega il Presidente Michele Patané -. L’obiettivo è quello di creare socialità perché nel calcio di oggi, per una serie di scelte infelici della federazione, i presidenti delle varie società calcistiche si trovano obbligati a mettere delle somme senza nessuna possibilità di investimento, perché i giocatori non sono più un patrimonio, e i giovani sono tutti svincolati”.

“Il nostro obiettivo sarà quello di fare socialità, e gli sponsor e le persone che parteciperanno al progetto lo faranno per dare qualcosa alla gente della Valle d’Aosta, per amore del calcio, per amore dello sport, e per amore di questa regione” chiude Patané.

Per assistere alla partita – spiega la società in una nota – è sufficiente mandare una mail all’indirizzo pdhaevanconcalcio@gmail.com e prenotare uno dei 140 disponibili indicando nome, cognome e numero di telefono. Per l’ingresso allo stadio è necessario essere muniti di Green Pass.

La rosa del PDHAE

Portieri

22 – Gabriel Pietropaolo Novallet
1 – Cosimo
La Gorga
12 – Matteo
Marenco 

Difensori

5 – Javi Rosa
19 – Floria Reeb
17 – Marco Vesi
14 – Jacopo
Vetri
6 – Michele
Zinfollino
2 – Riccardo
Florio
23 – Francesco
D’Angelo
25 – Luca
Mosti
24 –
Teo Maingonnat 

Centrocampisti

18 – Thomas Gille
21 –
Badara Diagne
10 –
Moreno Guillermoz Perez
3 –
Andrea Ruatto
8 – Andrea
Demontis
16 – Fabio
Cateni
4 – Andrea
Gulli

Attaccanti

9 – Tommaso Spaviero
7 –
Alex Marinho Jeantet
20 – Francesco
Cestrone
13 – Carmine
Sterrantino
11 – Yanik
Frick
15 – Pierluigi
Cappelluzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte