È in corso di organizzazione, in questi giorni, da parte della Chambre Valdôtaine – su incarico dell’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro – la partecipazione delle imprese valdostane a AF – Artigiano in Fiera 2021, l’appuntamento internazionale dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, che in programma a Milano dal 4 al 12 dicembre 2021.
Giunta alla sua 25ª edizione – spiega la Camera di commercio – la fiera rappresenta l’appuntamento internazionale più importante in Italia dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, considerata strategica anche per la valorizzazione dei territori e del turismo locale.
Per questa ragione, a lato di uno spazio istituzionale sarà allestita un’area collettiva dedicata alle imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti.
A riguardo, la Chambre Valdôtaine si farà carico dell’abbattimento del 70% dei costi di partecipazione per un massimo di 19 imprese in uno spazio espositivo preallestito di massimo 12 metri quadri per ciascuna azienda, comprensivi delle quote di iscrizione e servizi aggiuntivi.
Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione a partire dalle 9 di lunedì 11 ottobre fino alle 12 di lunedì 18 ottobre 2021.
L’avviso completo, la domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono scaricabili dal sito internet della Chambre.