Si aprono le iscrizioni per la partecipazione delle imprese valdostane ad Artigiano in Fiera 2021

È in corso di organizzazione da parte della Chambre Valdôtaine la partecipazione delle imprese valdostane all’appuntamento internazionale dedicato all'artigianato e alle eccellenze agroalimentari, in programma a Milano dal 4 al 12 dicembre. Le domande possono essere consegnate a partire da lunedì 11 ottobre.
Immagine di archivio
Economia

È in corso di organizzazione, in questi giorni, da parte della Chambre Valdôtaine – su incarico dell’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro – la partecipazione delle imprese valdostane a AF – Artigiano in Fiera 2021, l’appuntamento internazionale dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, che in programma a Milano dal 4 al 12 dicembre 2021.

Giunta alla sua 25ª edizione – spiega la Camera di commercio – la fiera rappresenta l’appuntamento internazionale più importante in Italia dedicato all’artigianato e alle eccellenze agroalimentari, considerata strategica anche per la valorizzazione dei territori e del turismo locale.

Per questa ragione, a lato di uno spazio istituzionale sarà allestita un’area collettiva dedicata alle imprese valdostane che desiderano esporre e vendere i propri prodotti.

A riguardo, la Chambre Valdôtaine si farà carico dell’abbattimento del 70% dei costi di partecipazione per un massimo di 19 imprese in uno spazio espositivo preallestito di massimo 12 metri quadri per ciascuna azienda, comprensivi delle quote di iscrizione e servizi aggiuntivi.

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione a partire dalle 9 di lunedì 11 ottobre fino alle 12 di lunedì 18 ottobre 2021.

L’avviso completo, la domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono scaricabili dal sito internet della Chambre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Economia

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte