Incidenti stradali a Nus e Aosta, sei feriti

L’impatto tra due vetture, in media Valle, ha reso necessaria la chiusura della Statale 26 per meno di un’ora. In mattinata, invece, scontro tra auto e furgone nel centro del capoluogo regionale: due i feriti lievi.
Incidente Nus
Cronaca

Strada Statale 26 chiusa per meno di un’ora nel primo pomeriggio di oggi, sabato 18 dicembre, per un incidente stradale a Rovarey di Nus. A seguito dell’impatto tra due vetture, quattro persone sono state portate dal 118 in pronto soccorso, dove sono in fase di diagnostica. Sulla dinamica del sinistro sono al lavoro i Carabinieri.

Uno dei coinvolti è stato estratto dal mezzo su cui viaggiava dal Gruppo taglio dei Vigili del fuoco assieme agli operatori tecnici del soccorso sanitario. La chiusura della strada al traffico si è resa necessaria per consentire la rimozione degli autoveicoli.

In mattinata, a seguito di un altro sinistro, in via Festaz ad Aosta, nei pressi del palazzo regionale, altre due persone erano state portate al “Parini” dalle ambulanze. In quel caso, a scontrarsi erano stati un furgone ed un’auto. A quanto si apprende, i pazienti hanno riportato ferite lievi. Per i rilievi è intervenuta la Polizia locale.

Incidente Aosta
L’incidente ad Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte