Incidenti stradali a Nus e Aosta, sei feriti

L’impatto tra due vetture, in media Valle, ha reso necessaria la chiusura della Statale 26 per meno di un’ora. In mattinata, invece, scontro tra auto e furgone nel centro del capoluogo regionale: due i feriti lievi.
Incidente Nus
Cronaca

Strada Statale 26 chiusa per meno di un’ora nel primo pomeriggio di oggi, sabato 18 dicembre, per un incidente stradale a Rovarey di Nus. A seguito dell’impatto tra due vetture, quattro persone sono state portate dal 118 in pronto soccorso, dove sono in fase di diagnostica. Sulla dinamica del sinistro sono al lavoro i Carabinieri.

Uno dei coinvolti è stato estratto dal mezzo su cui viaggiava dal Gruppo taglio dei Vigili del fuoco assieme agli operatori tecnici del soccorso sanitario. La chiusura della strada al traffico si è resa necessaria per consentire la rimozione degli autoveicoli.

In mattinata, a seguito di un altro sinistro, in via Festaz ad Aosta, nei pressi del palazzo regionale, altre due persone erano state portate al “Parini” dalle ambulanze. In quel caso, a scontrarsi erano stati un furgone ed un’auto. A quanto si apprende, i pazienti hanno riportato ferite lievi. Per i rilievi è intervenuta la Polizia locale.

Incidente Aosta
L’incidente ad Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte