Fiera di Sant’Orso sì o no? Vota il sondaggio

In attesa di conoscere la decisione della Regione sulla Fiera di Sant'Orso 2022, abbiamo lanciato un sondaggio per capire cosa ne pensate.
Fiera di Sant'Orso 2020 - Foto di Massimiliano Riccio
Società

Alla luce degli ultimi dati sanitari, difficilmente Sant’Orso si farà vedere nelle vie del centro città il 30 e 31 gennaio. La decisione ufficiale della Regione arriverà nei prossimi giorni, mentre è già certo il rinvio, forse in primavera, della Foire di Donnas.

Abbiamo provato a lanciare un sondaggio per capire voi, lettori, cosa ne pensate. Sarebbe meglio annullare la fiera di Sant’Orso 2022? Oppure provare ad organizzarla comunque con rigide misure di sicurezza? O ancora riproporre la foire nella versione online? E se invece si spostasse l’appuntamento, magari con un nuovo nome e una nuova formula, alla primavera prossima?

Votate e fateci sapere cosa ne pensate!

 

 

19 risposte

  1. I supermercati sono aperti; i centri commerciali sono aperti; gli outlet pure! Con carrelli e cestini che passano di mano in mano; con code alle casse. E sono tutti ambienti chiusi!
    Credo che una fiera all’aperto, con rigide misure di sicurezza, rappresenti un pericolo di contagio decisamente minore!

  2. Tutto all’aperto, green-pass, mascherine FFP2, pubblico comunque ridotto di numero, rigidi controlli! Penso si possa fare!
    Sarebbe anche un importante segnale di ottimismo per il futuro.

  3. Qualsiasi tipo di provvedimento sarà preso a livello nazionale e regionale è ormai tardivo, la contagiosita ormai dilaga e tutti ne porteremo le conseguenze. Con questa progressione a fine mese saremo chiusi in casa.

    1. A parte che anche se la facessero ci sarebbe neanche un quinto della gente che c’è di solito, all’aperto, con le mascherine…..Per dire invece assembrarsi tutti i giorni nei supermercati al chiuso quello è sempre andato bene… prima di permettersi di dare giudizi magari prendete la licenza elementare in logica. Non dico altro

  4. In effetti avrebbero già deciso di annullarla!! Quindi non avete neanche inserito la voce facciamo la ugualmente !….. È un sondaggio un po’ così!!!!

  5. Non capisco perché dal 4 al 12 di dicembre hanno permesso la realizzazione di fiera dell’artigianato pure al coperto con tanta gente evidentemente e adesso per una fiera all’aperto blocchiamo di nuovo tutto!! Ma cosa vuol dire che siamo di nuovo in pericolo sia all’aperto che al chiuso quindi dove possiamo andare??? Premetto che ho il game pass e sono vaccinata

  6. Manca la scelta “facciamo come fanno in Inghilterra” ovvero stop a ogni tipo di restrizioni.

  7. Ma come si può pensare di annullare una manifestazione così, con mesi di lavoro dietro, per un raffreddore come Omicron?!?

      1. Non sono per niente ironico. Svegliatevi. La Fiera va fatta. Punto.
        Siete diventati tutti paranoici e ipocondriaci..

      1. In questo sondaggio manca la scelta. Non c’è scelta qui. Non c’è spazio a chi la può pensare diversamente.Siete dei geni della comunicazione., ma avete solo quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte