Partono i lavori al centro cottura Arnad, danneggiato da un incendio

Nel frattempo i pasti destinati alle scuole sono prodotti nel centro cottura di Beuve di Sarre, preso in affitto, quelli per i dipendenti della Asl sono preparati in una struttura di Aosta in regime fresco-caldo mentre per i degenti il refrigerato in multi-porzione arriva dal centro cottura di Vivenda a Nova Milanese.
Incendio Vivenda
Economia

Lavori al via al Centro cottura Arnad della Vivenda Spa, danneggiato da un incendio il 22 gennaio scorso.
In attesa della bonifica dello stabili e del ripristino delle attrezzature, l’azienda si è riorganizzata sul territorio per poter garantire ai pasti alle scuole e all’ospedale. I pasti destinati alle scuole sono prodotti nel centro cottura di Beuve di Sarre, preso in affitto, quelli per i dipendenti della Asl sono preparati in una struttura di Aosta in regime fresco-caldo mentre per i degenti il refrigerato in multi-porzione arriva dal centro cottura di Vivenda a Nova Milanese. I vassoi vengono poi confezionati in un apposito locale della ditta di ristorazione e consegnati agli utenti dei nosocomi.

“Vorrei ringraziare tutti i miei collaboratori per l’impegno e la professionalità dimostrati in queste difficili circostanze. Riorganizzare il lavoro in breve tempo non è stato facile, per questo siamo ancora più orgogliosi e grati di aver raggiunto un importante obiettivo insieme alle istituzioni: assicurare la qualità delle nostre preparazioni ai bimbi delle scuole di Aosta, ai dipendenti della Asl e ai degenti dei nosocomi” sottolinea in una nota Alessandro Sgura, direttore di produzione della filiale Nord-Ovest di Vivenda Spa.

L’obiettivo dell’azienda è ora di “procedere speditamente e terminare gli interventi il prima possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte