Partono i lavori al centro cottura Arnad, danneggiato da un incendio

Nel frattempo i pasti destinati alle scuole sono prodotti nel centro cottura di Beuve di Sarre, preso in affitto, quelli per i dipendenti della Asl sono preparati in una struttura di Aosta in regime fresco-caldo mentre per i degenti il refrigerato in multi-porzione arriva dal centro cottura di Vivenda a Nova Milanese.
Incendio Vivenda
Economia

Lavori al via al Centro cottura Arnad della Vivenda Spa, danneggiato da un incendio il 22 gennaio scorso.
In attesa della bonifica dello stabili e del ripristino delle attrezzature, l’azienda si è riorganizzata sul territorio per poter garantire ai pasti alle scuole e all’ospedale. I pasti destinati alle scuole sono prodotti nel centro cottura di Beuve di Sarre, preso in affitto, quelli per i dipendenti della Asl sono preparati in una struttura di Aosta in regime fresco-caldo mentre per i degenti il refrigerato in multi-porzione arriva dal centro cottura di Vivenda a Nova Milanese. I vassoi vengono poi confezionati in un apposito locale della ditta di ristorazione e consegnati agli utenti dei nosocomi.

“Vorrei ringraziare tutti i miei collaboratori per l’impegno e la professionalità dimostrati in queste difficili circostanze. Riorganizzare il lavoro in breve tempo non è stato facile, per questo siamo ancora più orgogliosi e grati di aver raggiunto un importante obiettivo insieme alle istituzioni: assicurare la qualità delle nostre preparazioni ai bimbi delle scuole di Aosta, ai dipendenti della Asl e ai degenti dei nosocomi” sottolinea in una nota Alessandro Sgura, direttore di produzione della filiale Nord-Ovest di Vivenda Spa.

L’obiettivo dell’azienda è ora di “procedere speditamente e terminare gli interventi il prima possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte