Con la nomina della segretaria del Partito Democratico della Valle d’Aosta si completa il percorso di ricomposizione degli organi del movimento.
I componenti della Segreteria, che coadiuverà il segretario regionale Luca Tonino, sono stati comunicati dal segretario durante l’ultima riunione della Direzione.
Si tratta di Fulvio Centoz – Coordinatore della Segreteria, riforme istituzionali ed enti locali, organizzazione; Giuseppe Rollandin – Tesoriere – Territorio Ambiente e Trasporti; Luca Vernetti – Agricoltura (agro-alimentare/terre alte, ricerca innovazione tecnologica e formazione), cooperazione; Carmine Sciulli – Innovazione e Sport; Paolo Tripodi – Sanità e Organizzazione; Eloise Della Schiava – Presidente Assemblea PD con deleghe a Turismo e cultura; Titti Forcellati – Politiche sociali e pari opportunità; Cecilia Lazzarotto – scuola/istruzione e comunicazione; Chiara Orlandi – organizzazione (coadiuvata da comitato di organizzazione); Sofia Colombini – Segretaria Giovani Democratici VdA con deleghe a Università, politiche giovanili. Completano la segreteria Luca Tonino, Segretario con deleghe al lavoro e sviluppo economico, i Vice Presidente del PD Valle d’Aosta Michele Monteleone e Biagio Fresi, l’Assessore regionale Jean Pierre Guichardaz e i consiglieri regionali Paolo Cretier e Antonino Malacrinò.
“Siamo arrivati alla conclusione di un percorso che segna la struttura degli organi del PD regionale. Dal Congresso del 7 dicembre scorso abbiamo composto la Direzione e oggi anche la Segreteria è al completo” dichiara il Segretario Luca Tonino, “abbiamo già iniziato a lavorare su temi importanti e nei prossimi mesi organizzeremo nuove Agorà sul territorio per discutere, insieme alla cittadinanza, di temi importi, dall’agricoltura all’istruzione”.
Una risposta
Praticamente nulla di nuovo sotto il sole….