Un job day per lavorare a Fondation Grand Paradis

Con il job day del 14 settembre la fondazione intende intercettare risorse umane e/o professionisti capaci, con le loro competenze, di portare avanti i numerosi progetti che mette in campo per far crescere il territorio di riferimento. Domande entro il 12 settembre.
Staff Fondation Grand Paradis
Lavoro

Il 14 settembre al Villaggio Minatori di Cogne ci sarà un job day per lavorare a Fondation Grand Paradis. Con questo appuntamento la fondazione intende intercettare risorse umane e/o professionisti capaci, con le loro competenze, di portare avanti i numerosi progetti che mette in campo per far crescere il territorio di riferimento.

Sarà l’opportunità per chi lo desidera di farsi conoscere e per la Fondazione di incontrare nuove potenziali risorse da integrare al proprio organico o con cui avviare collaborazioni. La sede istituzionale della Fondazione è a Cogne, ma già dal 2017 Fondation Grand Paradis adotta per le sue risorse anche soluzioni di smart working.

Per partecipare al job day è necessario approfondire la conoscenza di Fondation Grand Paradis sul presente sito web e, successivamente, inviare a info@grand-paradis.it :

– il proprio curriculum vitae (max. 2 pagine);

– una lettera di motivazione (max. 1 pagina), in cui si illustri in che modo le proprie competenze possano essere calate nel contesto di Fondation Grand Paradis per creare valore per il territorio;

– il modulo di partecipazione disponibile sul sito www.grand-paradis.it, compilato e firmato in tutte le sue parti.

Tutti i documenti dovranno essere inviati entro il 12 settembre. I candidati parteciperanno ad un colloquio di gruppo – che si terrà alle ore 10.00 presso la sede del Villaggio Minatori VM – in cui potranno presentarsi e mettere a fattor comune le proprie idee e proposte. I profili più in linea con quanto ricercato saranno convocati per un colloquio individuale nel pomeriggio dello stesso giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte