Oggi, mercoledì 2 novembre, tra le 19 e le 20, verranno eseguiti una serie di lavori straordinari sull’impianto elettrico del parcheggio “Parini” di via Roma. A comunicarlo il Comune di Aosta.
Per consentire agli addetti di operare con la massima sicurezza – spiega una nota – verrà tolta tensione all’impianto. La mancanza di elettricità comporterà interruzioni all’illuminazione interna (tranne che a quella di emergenza), ai sistemi antincendio, alle casse automatiche e ai sistemi a barriera. L’intervento, salvo imprevisti, dovrebbe durare circa 15 minuti.
In questo lasso di tempo, per ragioni di sicurezza, verrà impedito l’accesso alle autovetture e ai pedoni – fanno sapere ancora da piazza Chanoux –. Sarà presente personale della società Aps (la in house comunale) per fornire informazioni e supporto.
L’inizio dell’intervento verrà comunicato tramite altoparlante dopo aver controllato che non ci siano persone all’interno della struttura. Al termine dei lavori il parcheggio verrà riaperto non appena ripristinata la piena sicurezza della struttura.