Parità di Genere e sostegno all’imprenditoria femminile, un seminario

L'appuntamento, in programma giovedì 20 aprile alle ore 14.30, è organizzato dalla Consigliera di Parità della Valle d’Aosta, in collaborazione con la Chambre valdôtaine e l’Assessorato regionale allo Sviluppo economico.
Parità di genere - imprenditoria femminile
Economia

Si intitola “La Certificazione della Parità di Genere e il sostegno all’imprenditoria femminile: nuove norme e incentivi statali e regionali” il seminario organizzato per giovedì 20 aprile alle ore 14.30 dalla Consigliera di Parità della Valle d’Aosta, in collaborazione con la Chambre valdôtaine e l’Assessorato regionale allo Sviluppo economico.
L’appuntamento è in programma nella sala conferenze della BBC di Aosta. L’obiettivo è informare le imprese sulle più recenti opportunità statali e regionali.

Durante l’incontro saranno, in particolare, presentati i requisiti e l’iter da seguire per l’ottenimento della Certificazione della Parità di Genere, i vantaggi concreti per le imprese e i servizi di accompagnamento e sostegno alla certificazione gestiti dal sistema camerale nazionale. Verranno inoltre brevemente illustrati i servizi e le misure regionali e camerali che incentivano la partecipazione delle donne al mondo delle imprese, nonché i servizi erogati dalla Chambre nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network per accompagnarle all’estero.

L’evento si svolgerà il 20 aprile alle ore 14:30 presso la sala conferenze della BCC Valdostana di Aosta (Viale Giuseppe Garibaldi, 3). E’ possibile partecipare anche in modalità telematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte