Torna AostART, il mercatino delle imprese e dei servizi artigianali

Per le iscrizioni, gratuite, al Mercatino dedicato alle imprese che realizzano prodotti e servizi artigianali - in programma all'interno della manifestazione "Aosta in Festa" del 19 agosto - c'è tempo fino al 30 giugno.
Commercianti in festa - shopping - saldi
Economia

Torna, dopo lo scorso anno, AostART, il Mercatino dedicato alle imprese che realizzano prodotti e servizi artigianali. L’appuntamento, spiega la Chambre Valdôtaine, è in programma all’interno della manifestazione Aosta in Festa di sabato 19 agosto.

Per partecipare – durante l’iniziativa la città sarà animata con offerte commerciali nei negozi del centro, un’edizione speciale dell’agrimercato Lo Tsaven e animazioni turistiche e culturali –, la condizione è quella di vendere al pubblico  prodotti finiti o servizi immediatamente fruibili in loco come: oggettistica, bigiotteria, prodotti tessili, prodotti per il benessere, servizi alla persona, foto/oggetti personalizzati con foto.

La partecipazione è gratuita e le imprese interessate a prendere parte alla manifestazione devono far pervenire entro il 30 giugno – via Pec all’indirizzo sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it – il modulo di iscrizione reperibile sul sito della Chambre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte