La stagione di Corrado Peloso riparte dal Rally Valli Oltrepò

“È la giusta occasione per ripartire dopo l’incidente del Due Valli", ha spiegato il pilota. La gara è in programma il 4 e 5 agosto a Casteggio, in provincia di Pavia.
Corrado Peloso
Sport

Casco, collare Hans, cinture e poi sarà tempo, di essere di nuovo in prova speciale. La stagione di Corrado Peloso riparte dal Rally Valli Oltrepò, in programma il 4 e 5 agosto a Casteggio, in provincia di Pavia. È la gara di casa della Scuderia EffeErre che da quest’anno affianca Corrado, Paolo Carrucciu e la Gliese.

“È la giusta occasione per ripartire dopo l’incidente del Due Valli – ha spiegato Peloso -. Qui mi sento come in famiglia. Obiettivo? Divertirmi in macchina e anche fuori, con i ragazzi della scuderia e della squadra”.

A cominciare da Riccardo Filippini, presidente della scuderia, passando per Giorgio Marazzato, a capo di Gliese e, per una volta, anch’egli in gara. Corrado e Paolo saranno al via con la Clio Rally 5; Giorgio con la 208 R2b.

Il rally inizierà venerdì 4 agosto con due prove speciali. Sabato 5 sono invece previste le restanti sei per un totale di otto, spalmate in 59 chilometri.

“Sarà di sicuro emozionante e un bel momento che mi porterò nel cuoreracconta ancora il pilota -. In base a come mi sentirò valuteremo cosa fare, ovvero se imbastire un mini programma nella parte conclusiva della stagione”.

Corrado Peloso in gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte