Lunedì 4 settembre chiude la regionale per Valsavarenche

Dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30, la viabilità sino al Viadotto Champrotard, nel comune di Villeneuve, subirà alcune modifiche.
Strada regionale Roisan chiusa
Brevi

Lungo tutta la giornata del prossimo lunedì 4 settembre la strada regionale n. 23 che dalla Valsavarenche raggiunge il Viadotto Champrotard, nel comune di Villeneuve, non sarà percorribile. Dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30, il tratto dal chilometro 0+000 al chilometro 0+350 sarà oggetto di prove di carico sul viadotto parte del Piano regionale ponti e viadotti.

Al fine di garantire il transito dei veicoli provenienti da Aosta e diretti nei comuni di Introd, Valsavarenche, Rhêmes-Saint-Georges e Rhêmes-Notre-Dame, la viabilità verrà confluita sulla comunale “Pierino Chanoux” con direzione scuole di Villeneuve; i mezzi provenienti invece dalle vallate dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis che procederanno verso Courmayeur potranno raggiungere la statale n.26 deviando ugualmente la comunale “Pierino Chanoux” con direzione Piazza Assunzione, a Villeneuve.

Non saranno comunque previste limitazioni alla circolazione né delle vetture provenienti da Courmayeur e dirette sulla regionale n.23 della Valsavarenche né delle vetture provenienti dalla regionale n.23 e dirette ad Aosta.

I controlli si inseriscono nel programma dell’assessorato Opere pubbliche, territorio e ambiente e fanno seguito al censimento e all’ispezione delle 327 strutture viarie del territorio valdostano, prossimamente soggette ad ammodernamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte