Brevi

Ultima modifica: 8 Agosto 2019 9:43

Libri per l’ospedale pediatrico Beauregard

Aosta, Sarre - Un aperitivo per aiutare la creazione di una biblioteca pediatrica al Beauregard di Aosta. L'appuntamento è a Sarre, venerdì 9 agosto, a partire dalle ore 18.30.

Una raccolta fondi per regalare all’ospedale pediatrico del Beauregard una biblioteca che si rispetti. La libreria Giunti di Aosta, in collaborazione con il bar Le Coq Hardi di Sarre, organizza un aperitivo solidale.

Parte del ricavato verrà devoluto per l’acquisto di materiale che andrà a creare una nuova biblioteca per il reparto dedicato ai più piccoli dell’ospedale aostano. La serata, con aperitivo e animazioni, “vedrà delle cassettine nelle quali sarà possibile lasciare offerte per l’acquisto di libri per la sala gioco L’ isola che non c’è del Beauregard -, spiega la responsabile Serena Lanari. La sala sarà gestita da volontari dell’ASPERT (Associazione Sport Per Tutti n.d.r.), che, tra parentesi, cerca sempre nuovi volontari e quindi attraverso la serata speriamo anche di coinvolgere e avvicinare le persone a questa associazione. Il bar Le Coq Hardi gentilmente ospita la serata e mette a disposizione il buffet, oltre a donare in prima persona molti libri per questa iniziativa”.

L’iniziativa rientra in una campagna di raccolta libri promossa dalla catena Giunti al Punto: “Aiutaci a crescere, regalaci un libro”, campagna attraverso la quale chiunque può donare, in piena libertà di scelta, libri alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie o ai reparti pediatrici.

L’appuntamento è quindi a Sarre, venerdì 9 agosto, a partire dalle ore 18.30.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>