Le creazioni di Fabio Porliod sul red carpet del festival del cinema di Roma

Due creazioni dello stilista valdostano indossate dalla modella e influencer Audrey Chabloz, e dalla scrittrice e influencer Benedetta De Luca hanno sfilato sul tappeto rosso dell'appuntamento mondano. 
Audrey Chablod - Fabio Porliod
Società

Fabio Porliod torna sul red carpet del Festival del cinema di Roma. Due creazioni dello stilista valdostano indossate dalla modella e influencer Audrey Chabloz, e dalla scrittrice e influencer Benedetta De Luca hanno sfilato sul tappeto rosso dell’appuntamento mondano.
La valdostana, invitata alla proiezione del film “La passion de Dodin Bouffant” sabato 21 ottobre, ha indossato un abito creato appositamente per lei da Fabio Porliod. Si tratta di un abito con scollatura dritta super fasciante e drappeggiato fino al ginocchio e sulla parte finale l’abito si apre con una doppia ruota e strascico. Il tutto reso ancora più elegante da lunghi guanti neri. L’acconciatura della modella è stata curata dall’hair stylist sardo Luca Carta.

Sempre sabato 21 ottobre ha calcato il red carpet anche la scrittrice e influencer Benedetta De Luca (l’abbiamo già vista con altri abiti di Porliod in occasione di tanti altri eventi dei festival di Venezia, Cannes e Roma). La scrittrice invitata al film di Zucchero ha indossato un abito realizzato per lei in microtulle. Il corpetto totalmente trasparente impreziosito da pietre cucite a mano e il polso in piume. Gonna sempre in microtulle lunga e morbida.

“Per me è sempre un’emozione essere presente a questi eventi. Questa volta ancora di più perché da tempo io e Audrey, che oltre ad essere una splendida modella è anche la mia migliore amica, avevamo un sogno: quello di vederla sul Red Carpet con una mia creazione. Questa occasione è arrivata con il festival del Cinema di Roma. Inoltre devo ringraziare anche Benedetta De Luca che continua a scegliermi per queste occasioni molto importanti”.

Il prossimo impegno lavorativo dello stilista Fabio Porliod sarà l’11 e 12 novembre in Sardegna, è più precisamente a Sassari dove presenterà per la prima volta le sue creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte