Il Comune di Quart ha attivato il suo nuovo canale WhatsApp

Oltre al sito istituzionale, alla pagina Facebook ed al canale Telegram, da oggi i cittadini del paese possono ricevere informazioni utili anche tramite il nuovo canale WhatsApp dell’ente. A comunicarlo è l'Amministrazione dello stesso Comune di Quart.
Municipio di Quart
Comuni

Oltre al sito istituzionale, alla pagina Facebook ed al canale Telegram, da oggi i cittadini di Quart possono ricevere informazioni utili anche tramite il nuovo canale WhatsApp dell’ente.

A comunicarlo è la stessa Amministrazione comunale. Per accedere al nuovo servizio – si legge in una nota – è necessario aggiornare l’applicazione all’ultima versione e accedere seguendo questo link: https://whatsapp.com/channel/0029VaE4SwTJJhzRNW8L7311.

In alternativa, è possibile accedere nella sezione “aggiornamenti” della nota applicazione e alla voce “canali” e poi “trova canali” cercare “Info Comune di Quart” e procedere all’iscrizione. Per ricevere le notifiche – dicono ancora dal Comune – è necessario togliere la modalità “silenzioso” nelle impostazioni del canale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte