Palestina libera, oltre 150 manifestanti ad Aosta

L'appuntamento, organizzato da Bds Italia, Boicottaggio, disinvestimento e sanzioni contro l'occupazione israeliana della Palestina, e dai giovani palestinesi, è andato in scena in contemporanea alla manifestazione di Roma e in altre città.
Manifestazione Palestina
Società

Si sono ritrovati in più di 150 ieri pomeriggio, sabato 28 ottobre, all’Arco d’Augusto alla manifestazione pro Palestina.

L’appuntamento, organizzato da Bds Italia, Boicottaggio, disinvestimento e sanzioni contro l’occupazione israeliana della Palestina, e dai giovani palestinesi, è andato in scena in contemporanea alla manifestazione di Roma e in altre città.

“Palestina libera” i cori e i cartelli portati dai manifestanti. In diversi hanno poi lamentato il disinteresse della comunità internazionale per le sorti del popolo palestinese.

Manifestazione Palestina
Manifestazione Palestina

Presente alla manifestazione anche André Lucat, fotografo che ha costruito e documentato con la sua reflex uno skate park a Gaza.  “A Gaza è in corso un genocidio – ha detto – sono le Nazioni unite a definirlo così. È ora di rispettare il diritto internazionale”.

Una risposta

  1. Stanno morendo dei palestinesi così come degli ebrei, questa non è piu questione di propendere per gli uni o per gli altri ma unirsi tutti per riportare la pace in quei territori martoriati dalla guerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte