Inva assume programmatori in linguaggio Java e in linguaggio.net

Richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado e la conoscenza base del linguaggio di programmazione. Domande entro il 24 novembre.
inva esterno
Lavoro

IN.VA. S.p.A., società in house della Regione Autonoma Valle d’Aosta, del Comune di Aosta, dell’Azienda USL Valle d’Aosta e degli Enti Locali valdostani ha indetto una selezione finalizzata alla formazione di due graduatorie per eventuali assunzioni di personale, a tempo determinato o indeterminato, per i seguenti profili: Programmatori in linguaggio Java e Programmatori in linguaggio.net.

Per prendere parte alla selezione è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado e una conoscenza, anche base, del linguaggio di programmazione Java e/o del linguaggio di programmazione.net. Non viene richiesta esperienza lavorativa specifica in quanto è previsto un percorso di formazione interna per approfondire le conoscenze tecniche e sviluppare le competenze del ruolo richiesto.

Per candidarsi alla selezione occorre compilare la domanda di partecipazione, disponibile sul sito di Inva, contenente l’autocertificazione del possesso di tutti i requisiti di ammissione richiesti, e inviarla unitamente al curriculum vitae esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica selezioni@invallee.it entro le ore 12 del 24 novembre 2023.

Ciascun candidato potrà richiedere l’ammissione alla selezione per uno o entrambi i profili richiesti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte