Futsal, è pareggio tra l’Aosta 511 e i Canottieri Belluno

I valdostani, reduci dalla sconfitta contro il Villorba, hanno trovato oggi la parità con i veneti. A segno Avallone, Pellegrino, Vescio e Grosso (quest’ultimo con una doppietta). Per i ragazzi di Calli, sono 10 i punti in classifica.
Aosta Canottieri Belluno
Sport

Un pareggio, per 5-5, chiude la sfida tra Aosta Calcio 511 e Canottieri Belluno, disputata a Montfleury nel pomeriggio di oggi, sabato 2 dicembre, per l’ottava giornata del Girone A del campionato di serie A2 di futsal. I valdostani hanno chiuso in inferiorità di una rete (segnata da Dos Santos al 4’) la prima frazione.

Alla ripresa, la partita si è accesa e i padroni di casa hanno agguantato la parità, con la rete di Avallone (al primo goal in campionato). Da lì, però, nel rincorrersi di reti, il match si è chiuso in equilibrio. Gli altri marcatori per l’Aosta 511: Pellegrino, Vescio, Grosso (doppietta). Per gli avversari, altre due reti di Dos Santos (che chiude la giornata in tripletta), Malosso e Dall’O.

Con il risultato di oggi, l’Aosta Calcio 511 è a quota 10 punti in classifica, restando in sesta posizione della classifica. Il calendario, per i ragazzi di Calli, prevede per venerdì 8 dicembre, la sfida in trasferta, in provincia di Pordenone, contro la capolista Maccan Prata C5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte