Celtica Valle d’Aosta, il Festival internazionale di musica, arte e cultura celtica, annuncia ufficialmente l’edizione 2024 – la ventottesima – che sarà in programma dal 4 al 7 luglio 2024 e che, come da tradizione, verrà ospitata principalmente ospitata dal Bosco secolare del Peuterey, alle pendici del Monte Bianco.
Il programma della manifestazione è ancora in via di definizione ma, dicono gli organizzatori, non mancheranno tutti gli elementi che fin dalla prima edizione del 1997 rendono il Festival un appuntamento unico.
Per quattro giorni il popolo di Celtica ritroverà musica dal vivo, danze, conferenze, animazioni, rievocazioni, degustazioni, il mercatino artigianale e molto altro.
Soprattutto, non mancherà l’atmosfera che ogni anno l’Associazione Clan della Grande Orsa e i numerosi volontari si impegnano a far rinascere tra i larici del Bosco del Peuterey, uniti dal motto ormai riconosciuto da tutti gli appassionati: “Non ci sono estranei qui, solo amici che non abbiamo ancora incontrato”.
4 risposte
Sarei interessata a partecipare come espositore , vorrei il contatto dell’organizzatore!
Una buffonata cosmica
Concordo, peraltro finanziata anche da fondi pubblici!
La festa dei milanesi ignoranti