Elezioni Europee, Michele Santoro in Valle per la lista “Pace Terra Dignità”

Santoro, promotore del progetto politico, terrà una conferenza stampa domani, martedì 26 marzo, al castello Tour de Villa di Gressan. Il giorno dopo, è previsto invece un incontro con la popolazione alle 20.30 alla biblioteca “Ida Desandré” di viale Europa, ad Aosta.
Michele Santoro
Politica

Domani e dopodomani, 26 e 27 marzo, sarà in Valle d’Aosta Michele Santoro – giornalista e conduttore televisivo di lungo corso – per la raccolta delle firme per la lista Pace Terra Dignità.

Il progetto politico – spiega una nota – “nasce dall’ esigenza di portare anche nella campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo una posizione radicale contro la follia della guerra e la corsa al riarmo”, con la volontà di “promuovere la salvaguardia dell’ambiente e dei diritti fondamentali delle persone: l’istruzione, la salute, il lavoro,  la libertà personale e collettiva,  che la guerra e la corsa agli armamenti compromettono.

Santoro, promotore del progetto politico, terrà una conferenza stampa domani, martedì 26 marzo alle 15, al castello Tour de Villa di Gressan. Il giorno dopo, è previsto invece un incontro con la popolazione alle 20.30 alla biblioteca “Ida Desandré” di viale Europa, ad Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte